Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Classificone cinefilo 2013

classificone 1 - Copiaclassificone 2 - Copiaclassificone 3 - Copia (2)

La classifica fa riferimento ai film usciti in Italia durante l’anno solare.

Ci sarebbero altri titoli meritevoli, alcuni sarebbero pure entrati in classifica se solo avessi avuto il tempo di riguardarli (Anderson e Bigelow su tutti). Altri potenzialmente interessanti non sono riusciti a vederli. Ad ogni modo questa è la mia classifica, almeno al momento.

A parte i primi due posti ho cambiato tante di quelle volte idea in questi giorni che tanto vale finirla e postare questa classifica qui, che magari varierà di nuovo domani, ma poco importa. Alla fine questi sono i 15 film che più mi sono piaciuti quest’anno. L’ordine serve a poco, giusto a farsi venire il mal di testa.

Buon Anno a Tutti.

Una risposta a “Classificone cinefilo 2013

  1. Leandro 7 gennaio 2014 alle 8:46

    bella classifica d’accordo soprattutto per la prima posizione.A me sono piaciuti molto anche Prisoners, captain Phillips, Trance e Side Effects

Rispondi

