Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

33 anni per IL 33 giri della mia vita

Il 17 ottobre di 33 anni fa usciva questo gioiello qui che è uno degli album della mia vita. L’ho preceduto giusto di qualche mese. Fa onore pensare che Bruce per pubblicarlo abbia atteso il tempo necessario che il sottoscritto fosse in zona e potenzialmente dotato di orecchie per ascoltarlo… (sì sì è proprio così che è andata).

E grazie alla mia squisita Delizia da qualche anno ce l’ho pure in Vinile!

Rispondi

