Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

FM 35.00: classificone musicale 2012

Come al solito è una classifica (in rigoroso ordine alfabetico) abbastanza schizofrenica dove convivono stili e personaggi estremamente diversi. Ma in fondo è la mia e come tale non paragonabile a nient’altro che non siano i miei gusti o ancor meglio ciò che ho ascoltato in questi dodici mesi. A dire il vero ci sono degli album che non sono riuscito ad ascoltare e che secondo me se li ascoltavo potevano entrare in classifica, ma lasciamo perdere queste riflessioni oziose, anche perché guardando le classifiche altrui si fanno altre scoperte e allora si potrebbe postare quasi una classifica diversa a settimana settimana.

Di seguito, forse non a brevissimo, giungerà anche la classifica cinefila (e forse quella della serie tv).

Intanto, Buon Anno a tutti.

Rispondi

