Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Vita Di Pi necessita del 3D

Per una volta che volevo davvero vedere un film in 3D capito al Warner che con mia sorpresa ce l’aveva in 2D nel pomeriggio. Ero con mio cugino quindi siamo andati lo stesso, ma mi sarei fatto ridare i soldi, ancor prima di entrare. E all’uscita dalla sala ho avuto la conferma che se c’è un film da vedere in 3D questo è Vita di Pi, e lo dice uno che non smania per il 3D. Mi verrebbe voglia di tornarlo a vedere, perché è evidente che ogni inquadratura, intere sequenze (quelle marine ad esempio) sono fatte proprio per il nuovo formato.

Uno dei film dell’anno, senza dubbio.

E in più, m’è venuta voglia di avere una tigre.

Rispondi

