Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Dexter – 6×04 – A Horse Of Different Color

Da un po’ di tempi mi capita assai raramente di scrivere delle recensioni che mi soddisfino o che mi creino un vero divertimento mentre le butto giù. Capita qualche volta su Serialmente. E devo dire che nel caso del nostro amato Dexter le cose son andate anche meglio.

Sarà il classico transfert che muove da un fan verso il suo personaggio preferito, specie quando un serial che inizia a sbandare si riprende con un bell’episodio. Ad ogni modo, qui trovate la mia predica recensione in tono da documento scritturale.

Confesso i miei peccati, perché ho dubitato e faccio ammenda con questa recensione. La nuova stagione di Dexter non mi stava entusiasmando. Il che è una specie di miracolo al contrario, vista la mia dipendenza dal personaggio (ho iniziato a consumare serial in diretta dagli Usa proprio dopo aver scoperto il nostro serial killer preferito). Una dipendenza che rasenta l’idolatria: c’è gente che non mi parla più a causa del fatto che gli ho parlato troppo di Dexter, cercando di convertirla senza successo. Compresa la mia ragazza (solo nel senso che non l’ho convertita, eh).

continua qui.

2 risposte a “Dexter – 6×04 – A Horse Of Different Color

  1. dome 27 ottobre 2011 alle 17:50

    ammetto di avere abbandonato dexter un sacco di tempo fa 😀

  2. coccinema 24 novembre 2011 alle 12:42

    io sto odiando ogni singolo episodio. Non ne posso più. quando hanno riesumato brian e trinity mi sono coperto gli occhi per la vergogna

Rispondi

