Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

He was so much older then. He's younger than that now

70.
Esattamente dieci anni fa comprai – con l’Espresso – Like a rolling stone, perché da anni ero curioso di conoscere questo “poeta della musica”. Non mi aspettavo (o forse sì?) che sarebbe diventato uno dei miei capisaldi cultural-musicali.

Anni e anni di ascolti e dischi e dischi acquistati. Non sapevo cosa scegliere per omaggiarlo. Alla fine ha vinto Not dark yet. Non è la mia preferita perché non ne ho una, non saprei scegliere, ma Time out of mind se non Il preferito, è certamente uno degli album del menestrello cui ritorno più frequentemente.

Auguri, mr. Tamburino.

Rispondi

