Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Oscar 2011. Tutto come previsto

Anche troppo. La cerimonia ha confermato tutti i pronostici, nel bene e nel male, e dunque nessuna scossa, nessun salto, poca emozione. Nonostante la simpatia di Hathaway e Franco, dopo qualche momento di incertezza.

Poi sarà pure che, a causa di un paio di precedenti notti insonni, mi son addormentato poco prima dell’annuncio della vittoria di Firth e che ho seguito il suo speech senza capirci molto, tant’è che dopo mi sono riaddormentato, perdendomi il gran finale (per modo di dire).

Questo blog tifava per Inception sapendo benissimo che non avrebbe vinto, per cui nessuna sorpresa.

Ad ogni modo, faccine ultrasorridenti per la vittoria della Portman.

3 risposte a “Oscar 2011. Tutto come previsto

  1. palbi 28 febbraio 2011 alle 16:59

    Unica sorpresa della serata la sconfitta di Fincher nella categoria Best Director
    Per il resto veramente tutto da copione (fin troppo)

  2. noodles 28 febbraio 2011 alle 21:18

    Io l’avevo già archiviato Fincher. L’academy unisce sempre miglior film e regista, quindi avendo già previsto il primo al Discorso… il resto era semplice. ^^

  3. Hachi 28 febbraio 2011 alle 22:50

    anche noi si tifava per Inception, sconfitta annunciatissima.
    faccine sorridenti con occhi a forma di cuore pure vedendo Cristianuccio finalmente con un Oscar in mano!

Rispondi

