Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Io sono come i bambini: quando mi metto una cosa in testa quella è e quella deve essere. Uno dei propositi per l’anno appena iniziato era comprare un giubbino/giaccone/cappotto. Ho girato un po’ in questi giorni in cerca di qualcosa che solleticasse il mio gusto, ma senza successo, finché domenica vado a uno di questi grandi centri commerciali e nello store della Marlboro vedo un giubotto proprio caruccio, molto country, molto tenente aldo raine. Mi piace. Unico problema: non c’è la mia taglia.
Ma ormai il sottoscritto è infatuato! Vuole un giaccone Marlboro. Il resto è fuffa.
Oggi pomeriggio son sceso in centro e il primo negozio in cui entro è pieno di roba della Marlboro! E di giubbotti fichissimi, me ne provo uno ma è stretto… poi – erano le due – il negozio dice che deve chiudere per la pausa e non posso misurare altro.
Riparte il giro per il centro ma niente mi convince. Anche qualcosa che sarebbe caruccia non mi fa sangue perché ormai ho in testa solo i giubbotti della Marlboro, e non si accetta altro! E infatti niente, alla fine abbiam girato, io e la signorina, finché non ha riaperto il primo negozio e mi son fiondato a prendere quel giubbotto lì. E fortuna che aveva la taglia, altrimenti mi esibivo nel negozio stesso in un happening di capate nel muro.
In più m’è venuto un certo sfizio di quelle coppole irlandesi… secondo me ci può stare su quel giubbotto. Faccio l’americano irlandese.

3 risposte a “

  1. latendarossa 5 gennaio 2010 alle 21:21

    Oh mio Dio, ma adesso vogliamo una foto del giubbotto della Marlboro! Non puoi astenerti.

  2. delilahmercury 16 gennaio 2010 alle 17:40

    mi pare che sei forte ^_^
    mi pare, nel senso che ho letto pochi post…cmq C’era una volta in America è il film perfetto, vale come prova del 9, ziau ^_^

Rispondi

