Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Stamattina all’altezza di Piazza Matteotti, passo davanti ai tavolini del bar che sta proprio ai piedi delle scale della Posta centrale e un certo punto sento come uno spruzzo sul braccio. Lì per lì sono andato avanti, mi ci è voluto qualche secondo per realizzare che un tizio seduto con un altro tizio mi aveva inavvertitamente sputato addosso! Ma dico io in che città viviamo??? A parte la cosa disgustosa di sputare in una piazza, seduto a un tavolo di un bar mentre molti altri clienti sorbiscono le loro consumazioni! E già questo basterebbe… Ma anche a voler entrare nella tua mente zotica, scostumata e tracotante… almeno vuoi prima guardare se dietro di te sopraggiunge qualcuno (che nel caso in questione sarei io e dunque la cosa mi fa anche più incazzare)? Poi dice lo spirito civico…

4 risposte a “

  1. steutd 29 settembre 2009 alle 18:13

    spero tu ti sia fatto giustizia da solo

  2. utente anonimo 29 settembre 2009 alle 20:37

    Oh cacchio. Peggio delle chewing gum che ti si attaccano sotto le scarpe.
    Adele

  3. priya 1 ottobre 2009 alle 10:59

    Che coglionazzo quel tizio lì, Nood, solidarietà solidarietà solidarietà.

  4. latendarossa 1 ottobre 2009 alle 11:01

    Ehm veramente il commento precedente l’ho scritto io, ma non ho capito da dove sia venuto fuori stò piccoloarcobaleno…splinder dà i numeri??? *___*

Rispondi

