Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Boss-anove

Oggi il Boss compie sessant’anni. Tanti auguri a lui.
Coincidenze.
No, perché ieri la signorina mi ha regalato l’lp originale di The river (uno dei miei album del cuore e la title track il pezzo che più gli invidio, una delle canzoni che avrei voluto scrivere io), edizione 1980, trovato fortuitamente in un mercatino a tema a Firenze. Quando si dice la fortuna…
Quando me l’ha dato, ieri, guardando la data ho detto, pensando ad alta voce: «Ma guarda io e The river siamo nati nello stesso anno».
«Be’? Mo te ne accorgi?»
«No, cioè sapevo che era uscito nell’80 ma non avevo mai fatto il collegamento… le due informazioni non s’erano mai incrociate…».
«…» (sguardo sbigottito)
«Lo so che è strano ma è così. Non ci avevo mai pensato. Questo è un segno».
«Di che?».
«Boh, un segno».
E poi oggi è pure il compleanno di Bruce. Vi rendete conto?
Mah. Cose astrali!
Rispondi

