Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

and I dream of ER…

Eravamo bloccati in questa stanza enorme, una specie di palestra attrezzata, solo che dentro c’erano anche degli alberi e il suolo era tutto devastato e coperto di banchi e sedie e legni spezzati. Come fosse appena passato un ciclone. C’ero io e due dottoresse di ER. Una era già morta, riversa sul pavimento. Io e l’altra eravamo inseguiti da una specie di leone-lonza dantesca. Ci rifugiavamo su ogni altura possibile ma il supergatto pareva raggiungerci sempre, e noi dovevamo scappare di nuovo. Finché non so come spariva, però poi restavamo lì chiusi per un mucchio di tempo (e ci stavamo già da giorni, penso). Così alla fine, non ricordo come, anche l’altra dottoressa moriva e per motivi che mi sfuggono io le prendevo a calci la testa con una furia omicida (o forse l’uccidevo proprio così). Sarà pure che sto riguardando Dexter (prima stagione), ma insomma, il signor Morgan è molto più asettico.
Dopo questa morte/omicidio uscivo finalmente da questa palestra bunker degli orrori e mi ritrovavo in una delle corsie di un moderno American Hospital (somigliava a quello di Scrubs) e tutte le dottoresse mi accudivano e sentivo una sorta di tristezza cupa galleggiarmi sopra la testa. Tutti mi chiedevano, ma tutt  erano comprensivi. Pensavo alle due dottoresse morte, ma il ricordo già sfumava e ho l’immagine di me che mi sedevo per terra, nel corridoio, avvolto in una coperta come un barbone di corsia. Poi non so.
I miei sogni si interrompono sempre così.
Mi sono svegliato e riaddormentato e… non ritorno di nuovo a quella palestra? Ma ho intuito subito che mi trovavo in un flashback. C’erano le due dottoresse morte, ora ancora vive, ovviamente. E altre persone che ricordavo di aver visto nella palestra, che ora ridevano e scherzavano e sedevano su questi scranni. Eravamo in una chiesa. Poco prima dell’arrivo della belva. La Lonza?

4 risposte a “and I dream of ER…

  1. mafaldablue 19 marzo 2009 alle 20:54

    troppi telefilm ehehe ….a proposito, ho appena finito di vedere l’ultimo episodio di Lost, 5X09 e c’è la tua bionda preferita in forma smagliante…magari stanotte sogni di lei ,-))

  2. testabislacca 20 marzo 2009 alle 19:30

    Non toccarmi E.R. 🙂
    Scommetto che le dottoresse erano la Lockhart e la Rasgotra.:-)
    Se la cosa può consolarti, anche i miei sogni sono sceneggiature di telefilm dell’assurdo.

  3. latendarossa 21 marzo 2009 alle 16:17

    Mm dì un po’ com’era il tuo rapporto, a scuola con l’ambiente-palestra?

  4. NoodlesD 21 marzo 2009 alle 18:27

    maf, come hai potuto vedere l’ho visto eccome quell’episodio 😛

    testabislacca, ER è uno dei miei serial preferiti. In realtà le dottoresse erano… non son sicuro che fossero di ER. La Lockhart e la Rasgotra mi stanno parecchio sulle balle.

    tenda, diciamo che la pensavo come Allen sulla palestra…

Rispondi

