Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Il film dell’anno!!!

Non riesco a smettere di guardare il trailer. Ipnotismo totale.
Mann! Depp! Bale!
E Mann non sbaglia mai. Non ne è proprio capace.
E poi a me immergetemi nel Proibizionismo, nei Ruggenti Anni Venti, fatemi vedere quelle auto… e non capisco più nulla. Mi tornano in mente le parole commosse di Leone che scriveva di Dillinger nell’introduzione al libro fotografico di Garofalo, C’era una volta in America Photographic Memoires.
Un cerchio che si chiude. E si riapre. Per il cinema. Perché ogni cosa che gira Mann rivoluziona!
Mi tremano le ginocchia. Il cuore. Il cervello. Attesa!!!!

7 risposte a “Il film dell’anno!!!

  1. MrDAVIS 4 marzo 2009 alle 21:54

    e c’è anche Marion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. iosif 5 marzo 2009 alle 9:52

    questo ci voleva proprio.

  3. iosif 5 marzo 2009 alle 10:41

    ma non riusciamo neanche a programmare l’uscita di un film di mann con johnny depp? su imdb ci sono tutte le date del mondo, tranne l’uscita in italia.

  4. CineSerialTeam 5 marzo 2009 alle 11:42

    Ho amato “Collateral”, mentre per “Miami Vice” ho una vera e propria venerazione.

    Ovvio che questo trailer mi abbia già mandato su di giri.

    Hype.

    CST

  5. NoodlesD 7 marzo 2009 alle 2:27

    Provvisoriamente l’uscita è fissata per il 2 ottobre.

  6. Cinemasema 7 marzo 2009 alle 17:37

    Trailer stupendo! Attendo con ansia il film.

  7. MissPascal 8 marzo 2009 alle 11:34

    madonna, se è ipnotico. non sto facendo altro da…no, non lo dico da quanto perchè mi vergogno. non è che per miracolo sai il titolo e la’utore della canzoncina finale?

    il 2 ottobre 2009? cos’è uno scherzo?

Rispondi

