Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

– Allora, su M., ripetiamo un po’ questo Apparato digerente… Siamo arrivati a…? – La pancrèas.
– Il pàncreas.
– Ah si dice così?
– Già.
Due minuti dopo.
– Allora la pancrèas…
Doh! – IL Pàncreas!
– Ah già… Poi abbiamo l’intestino tenùe….
– Eh??? Tènue!
– Ah, è tènue, no tenùe?
– Proprio così. Poi abbiamo l’intestino…?
– … Crasso.
– Bene. Vai avanti.
– Rileggo. L’intestino crasso – risottino della bambina, – è meno lungo di quello tenue – risottino – ma più largo – ancora risottino – ed è formato infine dall’intestino retto e dall’ano… da cui fuoriescono le feci… ahah. L’ano.
– Eh, l’ano.
– L’ano è… ahahah.
– Esatto, quello, – faccio il vago.
– O’ buc d’o cul!
– Eh… –
Quando si dice la finezza.

10 risposte a “

  1. Ale55andra 6 febbraio 2009 alle 15:10

    Ahah, bellissimo siparietto!

  2. MissBlum 6 febbraio 2009 alle 15:27

    Ahah…che pazienza la tua!

  3. testabislacca 6 febbraio 2009 alle 19:55

    Tua figlia?
    Hai un’unna anche tu?
    🙂

  4. NoodlesD 6 febbraio 2009 alle 20:20

    Ale, grazie ^^

    Miss, in realtà sono uno con poca pazienza ma st’episodio mi ha fatto ridere assai ahah.

    testa, no niente figli. E’ una bimba che aiuto nelle lezioni… essendo un laureato in lettere disoccupato… le lezioni private son l’unica chance…

  5. testabislacca 6 febbraio 2009 alle 20:52

    Ops, ho fatto la mia figurina anche stasera. :-S
    Domani vado a vedere Revolutionary Road: mi sono fidata di te. 😉

  6. utente anonimo 6 febbraio 2009 alle 22:46

    ciao! ti ho letto da bislacca, e non potevo rimanere indifferente al tuo nickname… il protagonista del mio film preferito. bella anche la scelta della foto.

  7. latendarossa 6 febbraio 2009 alle 23:30

    Ma tu, alla fine, ti sei messo a riderle in faccia o hai assunto un’aria seriaseriaseria (con sorriso interiore)?

  8. NoodlesD 7 febbraio 2009 alle 2:24

    testa, figurati, nessuno problema ^^

    anonimo, be’ come vedi ho appena postato un post… a tema ^^

    tenda, una via di mezzo direi… anche se era difficile tenerla in piedi.

  9. utente anonimo 7 febbraio 2009 alle 2:34

    :°°°°°°°°°°°°° haahhah

  10. utente anonimo 11 febbraio 2009 alle 19:34

    AHAHAHAHHAHA :°D
    geniale :°D

    -daria

Rispondi

