Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Devo cambiare, devo cambiare un sacco di cose, cambiare le mie abitudini. Abitudini mentali. Perché voglio. Magari si potrebbe obiettare ma perché cambiare se non v’è motivo necessario? Perché odio essere schiavo di certe mie forme di comportamento. Tuttavia so anche che sono un debole, un pigro, uno che rifà sempre le stesse cose, commette sempre gli stessi errori, che si pasce nell’ozio totale. Non credo neanche di riuscire a cambiare, ma dovrei e vorrei proprio farlo. Almeno nelle piccole cose, che neanche quelle riesco a cambiare! Che forse son le più difficili.
Ma devo cambiare tutto. Come Travis Bickle, ecco, magari evitando tutta la parte in cui mi faccio i capelli a cresta indiana e vado a fare una strage nel quartiere delle prostitute.
Ovviamente non cambierà nulla. Ho scritto questo post giusto per vedere quanto tempo dura il proposito. Ahah.

5 risposte a “

  1. latendarossa 30 gennaio 2009 alle 11:43

    Eh però una volta che l’hai scritto stai già facendo qualche passetto verso il camb…ehii Nood ma? Dov’è finito? Era qui fino ad un secondo fa, mi giro un secondo…dove si sarà cacciato?

    (lo si intravvede in lontananza mani in tasca fischiettando)

  2. NoodlesD 30 gennaio 2009 alle 16:06

    mah ne ho scritto tante volte che ci credo poco. Mi sono smaterializzato ahaha.

  3. Cinemasema 30 gennaio 2009 alle 16:37

    Me lo sto dicendo da anni. giorno dopo giorno, attimo dopo attimo. Mi guardo allo specchio e mi parlo chiedendomi perché non accade niente. Non ottengo risposte. Quello dall’altra parte mi guarda in silenzio, vorrebbe dirmi i motivi, ma ha paura di ferirmi e così non riesco mai a cambiare 😦

  4. utente anonimo 30 gennaio 2009 alle 21:27

    come ti capisco… ma non possiamo arrenderci! diamoci ancora qualche possibilità… dai!

  5. TShania 5 febbraio 2009 alle 22:38

    Nel frattempo, da che hai scritto ad oggi,ci sarà stato qualche cambiamento?:)

Rispondi

