Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Forza Napoli


Siamo inarrestabili, ultimamente, eh?
E il Leone forse neanche tanto a sorpresa…

5 risposte a “Forza Napoli

  1. WilliamDollace 6 settembre 2008 alle 19:31

    DARREN TI AMO! ANCHE TUA MOGLIE AMO!

  2. gahan 7 settembre 2008 alle 11:51

    Ammiro molto Orlando, ma non posso non aver da ridire sulla regola non scritta secondo la quale si ridistribuiscono forzatamente i premi tra più film. Avrebbe vinto Rourke, non ci fosse stata, e non mi sarebbe dispiaciuto. Fermo restando che il mio è comunque “tifo da stadio”, dato che non ho visto nessuno dei due film–

  3. MrDAVIS 7 settembre 2008 alle 16:26

    Contentissimo!!!Se lo merita!!!
    Sono curioso di vedere The wrestler anche se ho letto che non è nello stile del regista ma in questo film attua un giro di boa al suo stile diventando molto classico.

  4. latendarossa 7 settembre 2008 alle 20:04

    Silviorlando mi piace pronunciarlo così, tuttattaccato, è una forza della natura… 🙂

Rispondi

