Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Nostra Laica Trinità dell’Estetica

I numeri non mentono, mi piace pensare che sia più di una semplice coincidenza.
A difesa di una certa gerontofilia, potrei dire che le passione per le prime due ormai ha praticamente un quindicennio/ventennio… poi però dovrei giustificare il fatto che l’entrata della terza è giunta solo da pochi anni…


10 marzo 1958 16 agosto 1958 16 novembre 1958

Non mi intendo di astrologia, ma probabilmente il 1958 doveva avere tutto lo Zodiaco a favore…

12 risposte a “Nostra Laica Trinità dell’Estetica

  1. Cinemasema 10 agosto 2008 alle 0:57

    Be’… in effetti molto belle (specialmente la prima e la terza). La seconda segue a ruota 😉

  2. latendarossa 11 agosto 2008 alle 15:00

    1958 splendida annata, a quanto pare.
    Su wikipedia dice che nello stesso anno sono nati anche (tra gli altri):

    Alessandro Bergonzoni
    Serena Grandi
    Kevin Bacon
    Tim Burton

    ecc. ecc.

  3. utente anonimo 11 agosto 2008 alle 20:45

    io inizio seriamente a pensare che la terza le stenda tutte..
    poi ci penso eh
    Junkiepop

  4. gahan 11 agosto 2008 alle 22:38

    Beh, la Helgenberger a noi con l’occhio lungo è nota da tempo– La Ciccone invece adesso mi mette un po’ tristezza, le ultime foto preferisco cancellarle dall’hard disk–

  5. MrDAVIS 11 agosto 2008 alle 23:17

    tre gran belle signore!!!E fra breve inizia il tour!!!^^

  6. NoodlesD 12 agosto 2008 alle 0:48

    cinema, tecnicamente la seconda non è proprio sta bellezza, ma per me lo è. ed è terribilmente cool.

    tenda, vedi, i miei sospetti vengono confermati…

    junkie, non dirmelo. dopo immersioni profonde in CSI sogno giornate intere trascorse con Catherine Willows.

    gahan, è vero. ho visto delle foto catturate dai paparazzi, con la MaryLourdes… che davvero mettono ansia. Forse sarà il tracollo psicofisico post-separazione.

    davis, eh sì. così magari si ripiglia! La vera Madonna è quella sul palco!

  7. utente anonimo 12 agosto 2008 alle 10:19

    anche se a dire la verità la preferita in quel serial lì rimane la Jorja Fox

    Junkiepop

  8. convallaria 12 agosto 2008 alle 13:02

    La prima le batte tutte, sempre e comunque, secondo me.
    Ottima annata, il ’58.
    E devo dire che, come il vino, più invecchiano e più migliorano.

    😉

  9. MrDAVIS 12 agosto 2008 alle 15:19

    Io direi di inserire pure la doppiatrice di CSI perchè la voce di Cathrine è meravigliosa!^^

    Si si, sul palco si tarsforma in un animale!Te lo saprò dire!^^

  10. NoodlesD 12 agosto 2008 alle 15:53

    junkie, ah no, per me Catherine le batte tutte, è una femmina al 110%. Al secondo posto semmai ci mettere Lady Heather…

    convallaria, eh sì. dei vini pregiatissimi. Inutile dire che Sharon Stone è unica e inimitabile, che per me sta al primo posto in qualsiasi classifica. Anzi, è proprio fuori classifica.

    MrDavis, Micaela Esdra! La adoro. L’ho scritto più volte: ha una sensualità perfetta per il personaggio di Cath.

  11. NoodlesD 12 agosto 2008 alle 16:13

    Invidia per la visione palchesca… anche se io sono uno poco avvezzo ai concerti. le folle mi inquietano LOL

  12. WilliamDollace 18 agosto 2008 alle 2:34

    fra le tre sharon senz’altro.

Rispondi

