Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Last flight of the Condor

Goodbye, Pollack

6 risposte a “Last flight of the Condor

  1. mafaldablue 27 maggio 2008 alle 16:30

    oh, che triste notizia! mi spiace…

  2. convallaria 27 maggio 2008 alle 17:28

    Ciao, Sidney.

    E’ proprio un gran peccato.

  3. ipitagorici 27 maggio 2008 alle 17:35

    anche da me si commemora… quando muoiono questi artisti è forte il dispiacere per quello che non ci daranno più…

  4. latendarossa 27 maggio 2008 alle 19:32

    Appena ho saputo della notizia ho pensato subito a lui in Eyes Wide Shout 😦

  5. souffle 28 maggio 2008 alle 6:39

    lo ricorderemo sempre attraverso i suoi film.

  6. unonn 29 maggio 2008 alle 22:31

    L’ho commemorato con la stessa sequenza che hai scelto tu, me ne accorgo ora.

Rispondi

