Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Dove siamo arrivati con questo ottundimento televisivo? Oggi c’era un servizio del TG1 con intervista a Sarkozy e per un attimo mi son meravigliato che gli chiedessero delle questioni della guerra in Ciad, invece della sua liason con la CarlaBruni de noantri. No, dico.
Intanto noi andremo a rifare le elezioni, ma è possibile magari nelle urne avere che so la busta C? E poi se votiamo con la stessa legge elettorale non ci ritroveremo di nuovo nella stessa situazione?
Mi immagino nei Paesi stranieri, nella tv a pagamento hanno ItalyChannel che va forte come RealityComico d’Europa.
Stamattina andai a vedere il bimbo di mia cugina, nato alle 9.00, pare. Un capellone, con tanto di fila a riporto naturale. Mi sembrava uno di quei tipi studiosi anni 50. Ha più capelli di me, credo.

5 risposte a “

  1. latendarossa 5 febbraio 2008 alle 16:47

    Azz bisogna fare qualcosa (queste nuove generazioni con tutti stì capelli).
    Su Sarko mi ha fatto davvero sorridere, è davvero surreale che ci si stupisca sentirlo parlare di politica e non di Carlà Brunì. Caro Nood andremo a votare e ho paura che ci aspettino altri 4 anni di Cribbio (andremo in Fronscia e porlando un pò così, come l’ispetor Clouseau, faremo gli intellettuoli con le toppe sui gomiti delle sciacche).

  2. NoodlesD 5 febbraio 2008 alle 19:13

    Eh condividiamo lo stesso timore allora. Il fatto è che anche se vince l’altra parte… poi finiamo a litigare di nuovo… L’Italia non va.

  3. utente anonimo 6 febbraio 2008 alle 12:59

    Ma non dovevamo già essere espatriati da tempo noialtri? Io con il francese sono un pò negata ma dite che se mi atteggio alla franscese non si nota?

    MissBlum

  4. NoodlesD 6 febbraio 2008 alle 14:48

    mi sa che è il momento buono per attuare il piano. son negato anche io col frOnscese, ma secondo moi se parlemm comme Clouseau nessuno se ne accorge.

  5. latendarossa 6 febbraio 2008 alle 15:06

    E’ fascile basta parler così. Tutti in Fronscia.

Rispondi

