Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Ma dico io, uno spera tanto in quei sogni lunghi in cui ti svegli, ti riaddormenti e il sogno continua e spera che sia uno di quelli in cui che so c’è Sharon Stone e invece?… cosa vado a sognarmi due notti fa? che la mia casa era assalita dagli infetti di Danny Boyle, che eravamo tutti ammassati dentro, famiglia mia, zii, prozii, cugini vari, tutti cagati sotto dalla paura e poi ovviamente non succede che il contagio arriva pure dentro e i parenti ti mozzicano e c’è chi vomita sangue sul pavimento e gli vengono gli occhi rossi?
Non vi dico la paura, anche perché NON finiva più!!! È durato quasi tutta la notte!!!

10 risposte a “

  1. Fayriel 28 ottobre 2007 alle 15:46

    Mi sono intrufolata in questo blog leggendo il titolo “Nessuno t’amerà mai come t’ ho amato io…” fra i titoli dei blog aggiornati….e subito ho pensato “C’era una volta in America”!!!!! Quel film l’ho visto quest’anno e mi ha appassionata molto…

    Io adoro il cinema!!!!

  2. MissBlum 28 ottobre 2007 alle 22:31

    Che orrore!!!
    Ma che sognaccio!!

  3. Cinedelia 29 ottobre 2007 alle 1:22

    che ti abbia trasmesso i miei sogni?^^
    Io a differenza tua però mi diverto…l’importante è sognare anche un bel fucile a canne mozze (con colpi illimitati) e il gioco è fatto…
    e che la caccia all’orrido morto vivente abbia inizio…;)

    PS: per la serie sogni strani:
    Qualche notte fa ho sognato Sofia Loren.
    Ero ad una serata tipo Telegatti e lei mi inseguiva assatanata (nel sogno era incredibilmente attratta da me…)…mi sono svegliato nel momento in cui ho preso un taxi per fuggire e lei continuava a corrermi dietro…^^

  4. Cinemasema 29 ottobre 2007 alle 10:10

    Hai sognato un tuo personalissimo film, Potresti ricavarci una sceneggiatura oppure fare un bel disegno proprio come faceva Fellini. Beato te che ti ricordi i sogni. A presto.

  5. NoodlesD 29 ottobre 2007 alle 15:28

    @fayriel, grazie della visita. Inutile dire che quel film è il mio preferito.

    @miss, eh già. almeno però stanotte ho avuto un altro sogno lungo intermittente (ero in una scuola con vari colleghi e ci derubavano anche, ma poi in una delle pause mensa ero seduto accanto a Cate Blanchett).

    cinedelia, purtroppo niente fucile. ad avercene, almeno così che so il sogno può tramutarsi in un cazzutissimo die hard!!!

    cinemasema, si in effetti li ricordo quasi sempre… ma non so disegnare. I disegni di fellini avevano la stessa magica consistenza dei sogni.

  6. latendarossa 29 ottobre 2007 alle 22:11

    Ogni tanto sogno anch’io gli zombi e dire che non sono mai riuscito a vedere più di 5 minuti di un film di Romero. Brr. Ma non sarebbe bello sognare, che so, Stefania Rocca?

  7. NoodlesD 30 ottobre 2007 alle 11:21

    tutto il rispetto per la bella stefania ma io preferirei sempre la zietta, o emmanuelle béart… o la barale…

  8. EsterMoidil 2 novembre 2007 alle 21:16

    Ho fatto anch’io un sogno del genere, solo che gli zombie inseguivano me e la mia famiglia all’interno di un orologio a pendolo…

  9. mocciosetta 3 novembre 2007 alle 11:40

    Lol sembra un sogno che facevo spesso quand’ero piccola…
    Solo che non era a casa mia perchè mi avevano sfrattata e quindi stavo nella palestra della scuola e in più non erano insetti ma alieni.
    Mio fratello veniva contagiato e mi veniva a mordere.

    Inutile dire che piccola com’ero mi sono spaventata a morte e OGNI SERA guardavo OVUNQUE in casa che non ci fossero sti mostri XD

    P.S. Ho scovato questo blog tra i link di unonn e mi ha attirata il titolo 😛

  10. Fotoscrittore 5 novembre 2007 alle 18:06

    ahahaha, povero nud!
    il nostro inonscio spesso fa giri strani..

Rispondi

