Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Guida al montaggio dell’hype

Sweeney Todd No country for old men

There will be blood Ratatouille

Eastern Promises Youth without Youth

My Blueberry Nights Before the devil knows you are dead

Juno Redacted
12 risposte a “Guida al montaggio dell’hype

  1. MissVengeance 11 ottobre 2007 alle 18:28

    gesù. il trailer di there will be blood mi mancava. ora cosa diavolo faccio fino al 25 gennaio 2008?

  2. MissBlum 11 ottobre 2007 alle 20:54

    Non ci resta che aspettare.

  3. snaut 11 ottobre 2007 alle 22:42

    Tranne il primo e gli ultimi due attendo gli stessi film, gli unici con grandissima attesa.

    Ma si, ci metto anche Lust, Caution, Be Kind-Rewind, The Kingdom e non ultimo per importanza Redacted.

  4. UnoDiPassaggio 12 ottobre 2007 alle 1:08

    Bel kit. Per la mia confezione posso sostituire l’ultimo pezzo (che non conoscevo) con “Margot at the wedding” di Noah Baumbach? E aggiungere Van Sant e De Palma come collanti?

  5. NoodlesD 12 ottobre 2007 alle 12:34

    MissV: scavi un pozzo dietro il giardino di casa?

    MissB: amen.

    snaut & UdP: ecco chi mancava all’appello! In effetti mi veniva anche male la composizione (perché erano dispari…). Ho fatto subito ammenda, chiedendo scusa a Brian per essermene dimenticato.

    UdP: il film di Baumbach in effetti mi intrippa (Il calamaro e la balena è per me uno dei film più belli dell’anno scorso, ma per il nuovo non sono ancora in fase… di bruciante hype).

  6. deliriocinefilo 12 ottobre 2007 alle 12:50

    tu vuoi male alla mia sanità mentale!!!
    grandissimo!

  7. souffle 12 ottobre 2007 alle 14:23

    hai fatto un bel riassunto di quello che ci attende.
    Io spero ci siano anche sorprese non annunciate.

  8. Iggy 13 ottobre 2007 alle 10:02

    Và, che bella galleria dell’hype! Condivido praticamente tutto e mi fa piacere trovare nella lista anche Juno: mi chiedo già come verrà accolto alla festa di Roma!!

  9. NoodlesD 13 ottobre 2007 alle 14:16

    @delirio, ahahah ^_^

    @souffle, me too. infatti il pensiero è quello: sommare queste attese alle sorprese.

    @Iggy, dopo la sorpresona di Thank you for smoking non potevo non inserirlo.

  10. MrDAVIS 13 ottobre 2007 alle 19:23

    Belli questi hype!!!Te li quoto praticamente tutti!!!!!!Anche io però inserisco MARGOT AT THE WEDDING(sono in molti in Usa ad averlo paragonato ad Interiors di Allen)e THE GOLDEN COMPASS di cui è uscito poco gg fa il trailer ufficiale!!!!!

  11. utente anonimo 16 ottobre 2007 alle 8:34

    per burton/depp io sbrodolo si sappia ma stravedo anche per de palma e pt anderson e vabbeh la lista è lunga

    ho visto ratatouille e mi pregio definirlo IL BENE

    ps quanto alla genesi del racconto trovi l’esperimento collegato qui
    http://twitter.com/daniela_elle conto anche quando è terminato di scannerizzare le pagine con gli appunti, di fare qualcosa in progress (ma anche no cambio idea spesso io) intanto vediamo come va 😉

  12. utente anonimo 16 ottobre 2007 alle 8:36

    ooops la reine it was me

Rispondi

