Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

I’ll make you an offer you can’t refuse

Da quando sono un cineblogger ancora non m’ero avanzato per fare da Padrino e proporre alla “Cupola” dei cinebloggers qualche nuovo nome per ingrossare le fila. Ma è venuto il momento per sottolineare all’attenzione degli stimati colleghi due nomi:

missblum, monocola signorina della costa ligure, detentrice di un blog ricco non solo di argute riflessioni cinefile, ma anche di arguti post di vita quotidiana, narrata con quell'(auto)ironia che è sempre una gran manna per spingerci a leggere su questi lidi (e poi bisogna ingrossare il nugolo di cinebloggeresse, invero un po’ esigue, in proporzione, seppure di fine lignaggio intellettuale).

gbanks, che, cito, “nella vita fa tutt’altro rispetto a quello che avrebbe sempre sognato di fare: scrivere di cinema”. E visto i fiammeggianti risultati che emergono dalle sue recensioni mi pare doveroso da parte nostra sostenerlo.

10 risposte a “I’ll make you an offer you can’t refuse

  1. latendarossa 30 agosto 2007 alle 21:36

    Per la monocola garantisco io, è nel pieno delle sue capacità (credo)! 😉

  2. MissVengeance 31 agosto 2007 alle 1:02

    a missblum lascio il mio voto con entusiasmo, non ce n’è mai abbastanza di fanciulle nell’arido deserto maschilista dei cinebloggers! gbanks confesso di non averlo mai letto, vedremo nei prossimi giorni..

  3. honeyboy 3 settembre 2007 alle 11:17

    dai a miss blum do il mio appoggio anch’io
    bastan 2 no?

  4. utente anonimo 3 settembre 2007 alle 12:24

    voto miss blum! C’ha occhio.

    la reine

  5. NoodlesD 3 settembre 2007 alle 15:09

    allora la missblum è una cineblogger per ovazione di popolo ^^ ci serve solo il beneplacito del kekkoz 🙂

  6. kekkoz 3 settembre 2007 alle 18:14

    scusate, mi era sfuggito d’occhio il post!
    stasera se mi ricordo (noodles mi mandi una gmail please??) aggiungo missblum alla connection. benvenuta!!

  7. MissBlum 3 settembre 2007 alle 19:39

    Che dire…molto onorata! (L’accento siculo non si sente in versione scritta, però fate conto che lo abbia fatto.)

    @la reine: su C’ha occhio ho riso un buon dieci minuti.

  8. NoodlesD 3 settembre 2007 alle 22:27

    Allora abbiamo (quasi) una nuova cinebloggers. Mancano giusto le pratiche burocratiche. Magno gaudio di tutti.

  9. MissBlum 4 settembre 2007 alle 3:00

    Isn’t it ironic? Don’t you think?[..] E’ successo tutto qui. A quanto pare da oggi faccio parte di questa combriccola internettica cinefila. Tutto merito di Don Noodles, mio sponsor ufficiale che altrettanto ufficialmente qui si coglie l’occasione per ringraziare. Ringraziam [..]

  10. gbanks 9 settembre 2007 alle 0:01

    posso ringraziare solo ora per la citazione nella comunità dei cinebloggers.
    purtroppo ero a venezia e, tra uno scaracchio a marra e una stretta di mano a jia zhang-ke, non ho potuto farlo prima!
    comunque, pure io voto missblum, pure non avendone alcun titolo!

Lascia un commento