Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Fa un certo effetto avere la rivista tra le mani, essere tra gli autori. Mi ha fatto piacere soprattutto incontrare il direttore, Paolo Speranza, un simpatico signore che somiglia vagamente al Chance Gardner di Oltre il giardino. Il fatto più curioso è che rileggendo il mio intervento mi pare ancora interessante e scritto abbastanza bene (in genere ritrovo difetti a valanga). Il saggio è incorniciato con un fotogramma dal film, né poteva farmi più piacere la scelta, una delle mie scene favorite (Deborah che tira giù la tendina del treno dicendo per sempre addio a Noodles). Forse ci saranno possibilità di altre collaborazioni, mi diceva il direttore, forse una monografia su Herzog, poi qualche riunione/presentazione del volume (uno alla Feltrinelli) nei mesi prossimi. Sarà l’occasione per rivederci e rivedere anche alcuni ex amici di università che pure hanno collaborato. Tra l’altro forse li beccherò a Venezia, direttore compreso, dove già ci hanno preceduto 200 copie della rivista.

10 risposte a “

  1. SumireNoHasu 27 agosto 2007 alle 17:20

    Ohh socio mio che bello 🙂
    Sai quanto sono contenta che sia stato pubblicato, e mi fa piacere anche che non ci vedi millemila difetti come al solito.. Infondo io l’ho sempre detto che sei nato scrittore, anche se tu dubiti e ti butti giù.
    [socia orgogliosa :asd: ]
    Baccc”

  2. Pizzillo 27 agosto 2007 alle 17:24

    ah…quindi vai a Venezia…dove alloggi??vorrei andare anch’io e avrei bisogno di qualche informazione…
    P.S. Complimenti sulla pubblicazione e pubblicizza la rivista magari fai venire voglia di comprarla!!!

  3. UnoDiPassaggio 27 agosto 2007 alle 17:50

    Complimenti, Noodles.

    (vai a Venezia dunque, io non ci sarò pur avendone la possibilità, sappilo ^^)

  4. NoodlesD 27 agosto 2007 alle 18:24

    grazie grazie soccc” tu sei sempre troppo buona :p

    @pizzillo, forse mi ospita un direttore d’albergo amico di mio padre (nell’albergo che dirige) come feci l’anno scorso.

    @Uno, se hai la possibilità e non ci vieni sei un cattivone

  5. MissBlum 27 agosto 2007 alle 19:23

    Bravo! Vedi che ogni tanto dalla sega mentale se ne riesce a uscire? Bene bene…

  6. souffle 27 agosto 2007 alle 20:34

    complimenti. sono felice per te. tanto. ^^

    Portaci qualche notizia da Venezia mi raccomando. Un saluto.

  7. Pizzillo 27 agosto 2007 alle 21:06

    ma se volessi andare al festivla e alloggiare in qualche posto economico come potrei fare??

  8. utente anonimo 28 agosto 2007 alle 0:05

    complimenti fratèèèè!

    Sis’ :*

  9. Iggy 28 agosto 2007 alle 23:06

    Ehilà, complimenti!! 🙂
    …e buon Festival!

  10. NoodlesD 30 agosto 2007 alle 2:35

    grazie grazie Iggy 🙂

Rispondi

