Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Revisioni / Riascolti

Esempio perfetto di connubbio immagini / musica

Lo so, la gif del post non è quella cui è legata la canzone nel film, ma;

  • non sono riuscito a trovare quella dell’incipit del film;
  • questa gif qua mi piaceva assai, è anche uno dei rari dolci momenti del film;
  • nella gif c’è Sheri Moon.
4 risposte a “Revisioni / Riascolti

  1. SumireNoHasu 21 agosto 2007 alle 19:05

    Questa immagine mi manda a male, la vedo di continuo qua e sul forum :asd:
    Bellina però 😀

    Bacc”

  2. SumireNoHasu 21 agosto 2007 alle 19:06

    Tra l’altro, mi sono dimenticata di scriverlo prima, mi piace tantissimo l’immagine che hai messo a inizio pagina.. Match Point :wub:

  3. latendarossa 26 agosto 2007 alle 12:22

    La sto guardando ininterrottamente da un paio di minuti nella (vana) speranza che Sheri Moon venghi fuori dal video. Venghi eh.

  4. NoodlesD 27 agosto 2007 alle 14:08

    soccc” è una bella img sisi ^_^
    ovviamente l’header è opera di fra 😉

    tenda, magari “venghisse”…

Rispondi

