Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

… solo il mio modo di vedere le cose.


Vero che mi hanno tenuto lì solo dieci minuti, che io invece volevo parlare di più che sono egocentrico che mi piace ciarlare davanti a un pubblico (specie se devo ciarlare di Leone). Ma. Con mia grande sorpresa il mio professore mi ha fatto una bella presentazione e furbamente mi ha fatto subito arrivare al punto doppiaggio che ha riscosso successo anche su altri membri della commissione e sul gentilissimo presidente (professor D’Agostino). In più le parole sempre elogiative e magnifiche di Ettore Massarese (correlatore), il suo pizzicotto alla fine quando ci siamo salutati, il profo che ci ha detto ci vediamo giovedì per un brindisi.
Al momento della proclamazione, dopo quella sfilza di 103/104/107 ero convinto di arrivare al massimo al 107… poi quelle paroline magiche dopo il mio nome: 110 (pausa li mortacci che io già avevo chiuso gli occhi e mi sentivo stonato, come uno che cerca di riprendersi da una scossa vitale) e poi quell’altra parte lirica: e lode. Non me l’aspettavo per niente, specie dopo aver sentito quei voti iniziali; se il fotografo mi ha immortalato in quel momento si leggerà lo stupore totale dalla mia espressione. E su undici solo tre siamo arrivati al 110 e solo due cum lode. Meglio di così…
E poi ero l’unico masculo in mezzo a dieci candidate stamattina! Meglio di così…

33 risposte a “

  1. utente anonimo 18 giugno 2007 alle 19:05

    fratèèèèèè sono fiera di te!!!! :******

  2. SumireNoHasu 18 giugno 2007 alle 19:45

    Uuuuaa! Socio mmmio!
    Bravissimo. Sapevo che ce l’avresti fatta, complimenti complimenti! (anche da Lein)
    Un bacio :*

  3. MissBlum 18 giugno 2007 alle 22:20

    Woooooow! Complimenti!!!

    (Ma sai che anche la mia tesi era blu con le scritte argento? Solo che la mia era tinta unita, la tua sembra melange.)

  4. deliriocinefilo 18 giugno 2007 alle 22:33

    porcaputtana grandissimo!!!!!!
    110 e lode?????? Complimenti di cuore. davvero.

  5. NoodlesD 18 giugno 2007 alle 22:38

    grezie grezie a tutti.

    @miss, si è un bluetto molto figo devo dire come quelle pitture a macchia da parete.

  6. souffle 18 giugno 2007 alle 22:46

    noodles, complimenti davvero!
    Sono molto fiero di te. Te lo meriti!
    Ti mando un grosso abbraccio.
    E un bacio.
    Che sia l’inizio di una serie di soddisfazioni grandissime. ^^

    PS. qui ovviamente vogliamo vedere il vestito… lo hai promesso! 😉

  7. MissVengeance 19 giugno 2007 alle 0:03

    e tu non dire niente, eh..
    bravone!

  8. UnoDiPassaggio 19 giugno 2007 alle 1:25

    ComplimentiNotturniDiPassaggio.

    (e quest’estate GODITELA!)

  9. utente anonimo 19 giugno 2007 alle 4:19

    grande! complimenti! ^_____^
    Misato-san

  10. delikatessen 19 giugno 2007 alle 11:40

    GRANDISSIMO!!! Complimenti!!!!!!!!!

    BenSG

  11. Iggy 19 giugno 2007 alle 11:58

    Complimentoni!!! 🙂

  12. danysil 19 giugno 2007 alle 16:21

    ma complimentissimi colonnello!!anche a me han fatto lo scherzetto della pausa..capisco quello che hai provato mamma mia, a ripensarci ho ancora i brividi . goditelo, questo è il momento migliore: quello della baldoria!!! 🙂

  13. sarathehutt 19 giugno 2007 alle 17:26

    Mamma mia che felicità!
    Sono felice e orgogliosa come una vecchia zia.
    BRAVO! BRAVO! BRAVO!
    E quoto Souffle: la foto del vestito dov’è?

  14. Ale55andra 19 giugno 2007 alle 19:39

    Complimenti, bravissimo, fai, anzi hai fatto + o – gli studi che faccio io. Ma la tua tesi si può leggere? 😛

  15. Avag 19 giugno 2007 alle 23:30

    ma very compliments!
    come sarathehutt ricopro il ruolo della vecchia zia orgogliosa, ci avrei scommesso sulla qualita’ del risultato! 🙂

  16. deria 20 giugno 2007 alle 0:44

    cazzarola, antòòòòòòòò :°)

  17. NoodlesD 20 giugno 2007 alle 0:54

    @tutti, grazie di cuore, assai 🙂
    @souffle, la foto arriverà. Forse.
    @anais, forse avevamo lo stesso presidente LOL
    @alessandra, un pezzettino ino ino della tesi sarà pubblicato – forse – su una rivista di cine.
    @le due “vecchie zie” ovviamente si divertono con la civetteria sapendo bene di essere dei grandi esemplari femminili nonostante abbiano qualche mesetto in più del sottoscritto. ^^

  18. mafaldablue 20 giugno 2007 alle 9:26

    complimenti!!!!! Io non avevo dubbi!!
    Bravissimo e meritatissima! Ti metto un’altra lode tiè ;-))

  19. heartshapedbox86 20 giugno 2007 alle 11:31

    Grande Antò, congratulazioni vivissime!!! 😀

  20. gaspad 20 giugno 2007 alle 13:11

    Congratulazione NoodlesD, o meglio dottor NoodlesD, benvenuto nel tristo mondo dei laureati 🙂 ma quando si potrà avere il PDF della tua tesi..sai quel film mi interessa..e parecchio

  21. snaut 20 giugno 2007 alle 14:21

    Complimenti Dr. Nessunot’ameràmai comet’hoamataio!!

  22. MrDAVIS 20 giugno 2007 alle 17:47

    Complimentoni!!!!!!!!!!!

  23. MissBlum 20 giugno 2007 alle 20:07

    Vestito! Vestito! Vestito!

  24. NoodlesD 20 giugno 2007 alle 22:03

    @thanks to all
    @ grazie prof maf per la lode in più ^^
    @ gaspad, non so, per ora forse pubblicherò un piccolo saggio sull’argomento su una rivista di cine.
    @missblum, arriverà… forse.

  25. mentimalate 20 giugno 2007 alle 22:47

    Complimenti!!!

    Aspetteremo il nome della rivista x sbirciare la tesi….

    Mi hai fatto tornare in mente i 4 secondi che separano il mio nome dal voto…..eccezionale!

  26. utente anonimo 21 giugno 2007 alle 15:32

    Ma va!? Complimentissimi!!! Adesso pero’ quella tesi ce la spedisci in PDF, giusto? E poi vediamo ‘sto 110 e lode da dove è uscito ;-))

  27. ohdaesu 22 giugno 2007 alle 0:34

    Bravino, è un buon voto.
    Ora il minimo che tu possa fare è non fare nulla per due mesi.

  28. NoodlesD 22 giugno 2007 alle 14:01

    menti, la rivista dovrebbe uscire a luglio

    kinema, vedrem che si può fare, devo pure nascondere i miei segreti di arraffo LOL

    @oh, è quello che pensavo anch’io e invece già sto quasi organizzando per un colloquio lavorativo -_-” a dire il vero spronato da eventi esterni…

  29. casyan 22 giugno 2007 alle 21:14

    super omo..stra complimenti 🙂 e grazie dell’sms oggi :**

  30. latendarossa 22 giugno 2007 alle 21:57

    Complimentiii!!!!! Nood ma bravo bravissimo!! Sono contento che tu abbia superato questo piccolo ostacolo e sono contento che i tuoi sforzi siano stati premiati dalla commissione. Ricorda che questo, più che un punto di arrivo, è un punto di partenza. Bravo Dottor Nood clap clap clap! ^___^

  31. latendarossa 22 giugno 2007 alle 21:58

    Vogliamo le foto ehh 🙂

Rispondi

