Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Chicks with cars


Fottiti Tarantino.
Fottiti signor regista di Knoxville, Tennessee.
Fottiti che già mi ero affilato la penna in questi giorni, ed ero pronto a spalare merda sul tuo film.
Fottiti che mi devi far rimangiare (in parte) ciò che ho scritto.
Fottiti tu che… frrf and… nrd… rrfzz
[bobina mancante]
[Ci scusiamo con il pubblico pagante. La recensione sarà proiettata al più presto, appena – e se – ritroviamo la bobina. Ci scusiamo ancora]

12 risposte a “Chicks with cars

  1. DrDoGood 14 giugno 2007 alle 18:26

    ah-ha, lo sapevo! bene-bene
    allora?hai pianto anche tu?

  2. honeyboy 14 giugno 2007 alle 19:17

    uah
    allora pregiudizi smaltiti?

  3. souffle 14 giugno 2007 alle 19:30

    noodles! anche tu sei dei nostri?
    Non avevo dubbi. eheh
    Un abbraccio.

  4. FraBaggy 14 giugno 2007 alle 20:05

    Quindi, in parte ti ha fatto caccare e in parte no? Delucidami!

    ^_^

  5. Semra 14 giugno 2007 alle 22:01

    Epurata da ogni tipo di pregiudizio, posso dire che Tarantino s’ha da dare ‘na regolata.
    Su Death Proof non mi pronuncio, ma Grindhouse mi ha lasciato la lingua secca dalla stizza.

  6. latendarossa 14 giugno 2007 alle 22:08

    E delle cose che Quentin ha detto sul cinema italiano che ne pensi? Tutti a indignarsi ma a me pare che per un buon 60-70 % abbia ragione (storie tutte uguali su ragazzi e ragazze, ecc.).

  7. deliriocinefilo 14 giugno 2007 alle 22:10

    ha ha ha!!! tutti i nodi vengono al pettine caro stuntmannoodles!

  8. NoodlesD 14 giugno 2007 alle 22:22

    @Drdogood, più che altro ho riso sotto i baffi.
    @honey, sì, anche se permangono dei dubbi…
    @souffle, organizziamo un girotondo!
    @fra, ora ce la recinzione :p
    @semra, hai visto il film doppio? be’ si la regolata ci vuole, sono daccordo, ma il film tutto sommato non m’è dispiaciuto affatto.
    @tenda, in parte ha ragione, nel senso che noi da sempre stentiamo a diventare più cosmopoliti e rischiamo l’ombelicalismo. Ma è anche vero che le riprese ci sono – e tante – nel nostro cine, solo non vanno negli interessi dei generi del signor Q.
    @delirio, ebbene si a quanto pare!

  9. UnoDiPassaggio 15 giugno 2007 alle 0:28

    sghignazzo.

    (ho le traveggole o poco fa ho letto una recensione che è sparita, a sua volta preceduta dal post qui presente?)

  10. NoodlesD 15 giugno 2007 alle 6:37

    (no è splinder che è un figlio di buona donna. avevo postato la recensione ma invece di creare un nuovo post me l’aveva inserita al posto di questo post qua e mi ha pure cambiato l’orario del post: tant’è che ora ho praticamente dei commenti a questo post… prima dell’ora in cui splinder sostiene che io l’abbia scritto! -_-” ).

  11. Iggy 15 giugno 2007 alle 20:38

    E’ un pò la stessa sequenza di insulti che ho inanellato anche io all’uscita dalla sala! E faccio qui i complimenti per la spassosa recensione che ho appena letto: secondo me non ha la squinzia a cui massaggiare i piedi, per questo motivo sublima col cinema.
    Un saluto!

Rispondi

