Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

A furia di dire a mio zio-sarto stringi qua stringi là la giacca la voglio stretta perchè son magro e se no mi svolazza intorno e non mi piace… l’ho fatta fare troppo stretta! Problema di spalle, eppure non mi pare di avere spalle larghe… Col risultato che devo riportargliela domani e sperare che riesca a sistemarla entro due settimane! Ma che capa di merda che tengo dico io…
E da dove arriva ora sta pioggia a catinelle che c’era un sole da mezzogiorno di fuoco fino a un minuto fa???

4 risposte a “

  1. zoestyle 4 giugno 2007 alle 16:25

    uh… laurea?… matrimonio?… divorzio?… comunione?…

    io ero contenta della pioggia e del freddo a dir il vero…

    zoe*

  2. souffle 4 giugno 2007 alle 16:40

    poi vogliamo vederti con l’abito su misura, mi raccomando! ^_^

  3. NoodlesD 4 giugno 2007 alle 17:05

    @ zoe, laurea 😀
    no io voglio il sole sole sole

    @souffle, per ora non posso neanche scattare la foto, perchè se no rischio di strappare il vestito (okay sto esagerando, mi piace esagerare).

  4. danysil 4 giugno 2007 alle 17:49

    con questo avatar mi sembri una persona conosciuta….:)

Rispondi

