Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Non sono molte le occasioni per farti fare un vestito elegante, anche perché come tipo io non ne indosso a prescindere. Ma mi piace come mi stanno, la mia altezza si acciccia bene con le robe eleganti, mi fa sembrare pure un tipo fascinoso (che è tutto merito della giacca e del pantalone ovviamente e della cravatta e della camicia elegante). Volevo farmi un vestito tutto nero con camicia e cravatta anche con tonalità diverse, però m’è sembrato più opportuno propendere per un grigio scuro (sempre a tonalità), che se no già mi presento con una tesi sui gangster, se ci vado pure vestito, da gangster-becchino, la commissione mi piglia per un cretino. O per un assassino.
Dato poi che il sarto è un mio zio sto almeno tranquillo che posso rompergli le scatole per accorgimenti vari e scelte personali.

7 risposte a “

  1. latendarossa 12 marzo 2007 alle 22:35

    Farai la tua porca figura, ne sono sicuro. E poi mica vorrai evitare il rito di pubblicare la foto del giorno della laurea no? 😉
    A proposito visto che la tesi è sui gangster potresti:
    a) apostrofare con arroganza il presidente di commissione di laurea dicendo: “sei solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo”.
    b) arrivare il giorno della laurea con un vero/finto mitra in mano per un remake del finale di Scarface.
    c) al momento di stringere la mano ai vari membri della commissione, sussurrare loro frasi del tipo “il marsigliese ti saluta tanto” oppure “gestisco il racket degli ascensori”.

  2. MissBlum 13 marzo 2007 alle 0:51

    “che è tutto merito della giacca e del pantalone ovviamente e della cravatta e della camicia elegante”: non è mica vero, i vestiti vanno saputi portare. Il bello dei vestiti per le occasioni è che se tutto va bene non si rimetteranno mai più.
    Semplicemente fantastico il commento di latendarossa.

  3. NoodlesD 13 marzo 2007 alle 13:30

    @tenda, una delle tre opzioni la sceglierò di sicuro sul momento! Per la foto non so, preferisco l’anonimato e… la latitanza LOL

    @miss, allora si vede che li so portare ahahah

  4. sarathehutt 13 marzo 2007 alle 14:07

    Io andrei più sel gessato doppio petto con una rosa rossa all’occhiello

  5. NoodlesD 13 marzo 2007 alle 23:17

    sì, e gli faccio un’offerta che non possono rifiutare…

  6. utente anonimo 14 marzo 2007 alle 18:09

    secondo me se vai vestito da gangester dimostri di esesrti applicato tanto, ma proprio tanto, di esser entrato nella parte insomma!
    pero’ sei tutto chiacchiere e distintivo diglielo DOPO aver discusso la tesi, mi raccomando! 😉

  7. NoodlesD 14 marzo 2007 alle 21:52

    be’ qeullo mi pare ovvio, se me la gioco prima la battuta rischio di non laurearmi 😮

Rispondi

