Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Com’è che nasce un capolavoro dell’esemplare umano?
Il come appartiene al mistero della mente immacolata e perfetta che l’ha generata, il quando è di dominio pubblico, ma la data non svela il mistero. Semmai lo rende anche più ineffabile.


tanti auguri alla mia ziettapreferita

5 risposte a “

  1. NoodlesD 10 marzo 2007 alle 20:02

    sì lo so, sono ripetitivo e banale. Neanche volevo scriverlo il post, ma poi il commento di jerry mi ha solleticato…

  2. JerryGarcia85 11 marzo 2007 alle 23:04

    Se fossi Sharon (non il primo ministro israeliano), mi commuoverei. E ti inviterei a cena.

  3. NoodlesD 12 marzo 2007 alle 10:32

    be’ credo che l’ipotesi che sharon (sempre lei, non il ministro) passi da questo blog e che conosca l’italiano sia molto fattibile, quindi non resta che attendere.

  4. latendarossa 12 marzo 2007 alle 22:31

    Poco fa Sha m’ha detto di aver gradito assaje il tuo omaggio 🙂

Rispondi

