Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Incredibilmente ieri sera sono uscito, un evento che non si verificava da più di due mesi (se escludiamo uscite per il cinema). La mia vita sociale ha subito una ventata di normalità, il mio eremitismo è stato destituito per una manciata di ore – anche se poi comunque del gruppo non conoscevo nessuno, a parte la festeggiata e i due amici (in coppia) con cui ci son andato. Insomma, non che la cosa possa avere un seguito (o forse sì; persone simpatiche per carità ma gruppetto piccolo, tra di loro, autoreferenziale come ogni gruppo – e ho vissuto pure attimi di noia e di sensazione non-so-che-fare mi sento un pescio fuor d’acqua e bla bla).
Dunque probabilmente si tornerà all’eremitaggio di sempre. Che palle!
E domani, tanto per sottolineare questa regola non scritta me ne vado al cinema.
Da solo, ovviamente.

3 risposte a “

  1. Avag 22 febbraio 2007 alle 17:15

    non e’ male andare da soli al cienema, magari allo spettacolo pomeridiano con la sala deserta.. ecco mi e’ venuta in mente quella vecchia impellicciata che avevo dietro durante letters from iwojima, tosse, caramelle in scatolina di metallo scosse per bene e calci alla poltrona davanti (la mia) grrrr..
    pero’ clint merita, non vai?

  2. NoodlesD 22 febbraio 2007 alle 18:33

    ci andrei di corsa, ma sai com’è l’han tolto dall’unico cinema che lo proiettavano dopo neanche quattro giorni -_-“

  3. gasol 3 aprile 2007 alle 1:28

    anche io al cinema..vado solo…
    io, lo schermo, la poltrona.
    e basta.
    nessun altra sensazione è paragonabile.
    speci se capiti dalle parti dell’Impero della Mente…

Rispondi

