Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Ho avuto un incubo stanotte, che era un incubo soprattutto perché nell’incubo sospettavo che fosse un incubo ma non mi riusciva proprio di svegliarmi. Ero nella mia stanza, di notte, a studiare (come quasi sempre) solo che ero disteso su una brandina da campo vicino alla porta. Mi affaccio nel corridoio e noto che dalla porta chiusa della stanza dei miei si nota una sagoma con un fucile in mano. Una ragazza.
Cerco di tornare a studiare e di ignorarla, così, penso, non accadrà niente (le logiche del sogno so strane). Però non riesco a concentrarmi e allora attraverso il corridoio un attimo e la vedo lì col suo fucile e penso cacchio questa può far fuori i miei e io me ne sto qui senza fare nulla ma se apro la porta quella mi spara e da morto neanche posso fare nulla.
Torno nella mia stanza e sento un rumore concitato di sottofondo, la tipa che s’è accorta che io mi sono accorto di lei e probabilmente è fuggita a letto, fingendo di dormire (nel sogno mi sembrava normale che una ragazza dormisse nella stanza dei miei).
Poi finalmente mi sono svegliato.
Ah, la ragazza era Katie “Broncio” Holmes.

7 risposte a “

  1. Atomica 1 febbraio 2007 alle 16:24

    ecco, il sogno era avvincente, ma il nome finale mi ha fatto sboccare.

  2. jecke 1 febbraio 2007 alle 17:41

    hai bisogno di una vacanza, lo sai?

  3. NoodlesD 1 febbraio 2007 alle 18:10

    @atomica, ti dirò che ha fatto sboccare anche a me, nel sogno.

    @jecke, ne sono profondamente cosciente, ma dovrei andare in vacanza da me stesso proprio.

  4. utente anonimo 1 febbraio 2007 alle 18:20

    Mica ieri sera avrai visto, come me, “Schegge di April” giusto con la Holmes (e una grandissima Patricia Clarkson)? Per la cronaca, forse è un filmetto ma mi sono commosso non poco.

  5. JerryGarcia85 1 febbraio 2007 alle 18:52

    Speriamo che il prossimo sogno non sia con Tom Cruise. Doppio sogno?

  6. SumireNoHasu 1 febbraio 2007 alle 19:10

    Oh ma che sogni mi vai a fare Antò 😮
    Certo che però c’è da dire che li fai sempre strani tu, in effetti -___-

    :*

  7. NoodlesD 1 febbraio 2007 alle 20:44

    @Uno, no non l’ho visto, la katie è stata puro parto assoluto della mia testa ^^

    @jerry ma speriamo più che altro che nel prossimo ci sia la ex del cruise…

    @soccc, è una questione di marca proprio :eheh:

Rispondi

