Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Ho sognato L, un’amica che non vedo né sento credo da quasi un anno. Nel sogno mi faceva delle esplicite avances che poi diventavano più che esplicite, diventavano piacevoli manomissioni. Era uno di quei sogni lunghi, chissà perché ultimamente mi capita spesso di vivere queste situazioni oniriche che procedono per molto tempo con le stesse persone e la storia che si evolve senza cambi di scenario. Il che li rende terribilmente realistici.
Nel sogno finivo a letto con L, o meglio era lei che si infilava sul letto dove stavo, mentre fuori c’era gente (immagino fosse casa sua, anche se quella del sogno non era casa sua). Poi si parlava addirittura di sentimenti grossi, c’era un piacevole idillio sentimentale, da scenario di film anni ’50, poteva sbucare fuori Doris Day da un momento all’altro. Ma era molto piacevole nel mentre.
Poi c’erano dei bulli che tentavano di dissuadermi con modi molto interurbani dal continuare a subire le piacevoli attenzioni della signorina. Il sottoscritto s’era un po’ cagato sotto, deve ammetterlo, perché quelli erano quattro e io uno e perché erano minacciosi.
Chissà che vuol dire sto sogno. Non mi va di chiamare Marzullo… Forse è l’inconscio che dice troviamoci una tipa e mettiamo la testa a posto. In effetti se era lui, è stato molto persuasivo.

2 risposte a “

  1. UnoDiPassaggio 3 dicembre 2006 alle 15:17

    Noodles, scusa se faccio il maestrino ma la tag è sbagliata. Si scrive “thoughts” e non “thougths”. Probabilmente è un refuso ma siccome è una tag che si ripete meglio intervenire, no?
    (la tag o il tag?) ^^

  2. NoodlesD 4 dicembre 2006 alle 3:39

    è un errore che credo dipenda dal fatto che questo titolo [come molti altri che ho cambiato negli ultimi giorni] non mi soddisfa. Finché non mi stanco e mettos emplicemente diario e chi s’è visto s’è visto ^^
    [credo che in genere io dico il tag…]

Rispondi

