Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Venerdì scorso, alla festa di laurea di V. (qua si laureano tutti tranne il sottoscritto, stendia-mo un velo pietoso!) ho rivisto un’amica… o meglio una conoscente del vecchio gruppo, che quando ci incontriamo ci punzecchiamo con grande divertimento. Non ci vedevamo da più di un anno, credo.
– Lo sai, questa barba sottile ti sta proprio bene – mi dice.
– Grazie, – rispondo con fare traquillo e sciolto, ma nel cervello gongolavo eccome. Non è la prima volta che me lo dicono e in genere il commento arrivando sempre da un’utenza femminile fa anche più piacere. Non è niente di che, ma visto che per il resto non sono mai tentato di elogiare le mie fattezze estetiche, mi piace almeno sguazzare in questo minimo “accessorio” che è niente male*.

*e che tra parentesi avrebbe bisogno di una passata col rasoio elettrico.

2 risposte a “

  1. SumireNoHasu 7 novembre 2006 alle 21:00

    Eh socc” sempre a sottovalutarti, tu, nè. -_-

  2. latendarossa 16 novembre 2006 alle 15:22

    Noo meglio la lametta al rasoio elettrico! *_*

Rispondi

