Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Ho sentito al telefono A, oggi, m’è sembrata molto giù – almeno lo si capiva-intuiva dal tono. Ne ha tutti i motivi, certo, dopo ciò che m’ha raccontato. Mi spiace a volte non riuscire a trovare le parole giuste per consolare una persona, ma forse a volte semplicemente non ce ne sono per certe cose – per carità, niente di irreparabile o tragico, ma comunque situazioni che un po’ ti segano l’ottimismo nel rapportarti agli altri. Le ho anche chiesto se le andava di venire al cinema con noi, ma dice che non se la sentiva e la capisco in fondo. Vorrei vederla presto, perché se è vero che siamo stati un’ora e passa al telefono a sviscerare la cosa, vorrei riparlarne con lei dal vivo e cercare, se posso, di tirarle su il morale. In fondo, come comico-clown sono abile.

Rispondi

