Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Ogni volta che cerco di allontanarmi da lei, che accetto anche senza esagitazione di mollare ogni aspettativa, è lei a cercarmi e a proporre, a fare l’intrigante. Che, so bene, non vuol dire ovviamente che miri a ciò che vorrei che mirasse e che è ciò a cui mirerei io, ma al tempo stesso mi scoccia che mi cerchi a volte quasi in sostituzione di altro. Non che ce l’abbia con lei. Lo facciamo tutti, me compreso, e davvero è comprensibile e non ci vedo nulla di male: a volte si tentano varie strade per uscire, per divertirsi. Tutto qui, senza voler assolutamente pensare alle persone come rimedio. Però questi suoi inviti hanno l’effetto malsano di rompere la mia riacquistata bolla di semi-serenità zen che riesce a farmi rinunciare a lei e ai vari propositi su di lei. Che casotto, eh?

Rispondi

