Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Ultimamente ogni volta che ci parliamo sembra che faccia il possibile per dipingermi come fossi peggio di Bin Laden, una specie di fetente matricolato. E invece più lancia accuse più io sono convinto del contrario. E non è solo una reazione animalesca – quando mi pungono eccedendo i motivi divento cattivello – ma proprio è che sono convinto di non essere così tremendo come mi si vuole dipingere, col risultato che le accuse pesanti poi diventano parossistiche ma mi fanno comunque imbestialire. Se non altro, non credo che avremo ancora occasione di parlarci. E questo è quanto.
Certo che è triste dover rivedere di molto il giudizio e l’opinione su una persona che tendevi a stimare.

Rispondi

