Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Poi sabato uscii, ero troppo depresso per starmene in casa. E certo fu meglio, anche se col gruppo di Ale che certo non è dei migliori. Anzi, fortuna che c’è Ale alla fine, almeno con lui fa sempre piacere di vedersi e parlare (e anche con la tua ragazza). Ma per il resto, quando cioè devi stare seduto a un tavolo, a capotavola, dove ci sono quattro sfigati che ci provano sempre con le stesse due ragazze da mesi e mesi (da quando li conosco insomma), neanche poi così strafighe. Che uno dice ma alla fine se questa non c’è stata allora perché dovrebbe starci ora? Capisco che questi meccanismi possono essere normali in un gruppo, ma vederli da fuori fa sempre un effetto deterrente. Ma anche positivo, almeno per me sabato sera: come a dire, toh, c’è chi sta peggio di te proprio. Sembravo molto Bill Murray-perplesso nelle sue ultime interpretazioni (leggi Broken Flowers, leggi Lost in traslation). Il guaio è che temo che nell’immediato futuro questo sia l’unico gruppo rimasto. A ha il tipo per ora e esce con amici del tipo che sono soprattutto coppie, quindi niente. L non la vedo da secoli e se esce ancora con quel gruppo (ancora più allupati di quelli di sabato sera), figuriamoci se mi viene voglia di frequentarli. G lavora forse ogni sabato.
E io? Mi sa che me ne starò a casa per moooolti sabati. La prospettiva mi alletta come l’idea di farmi cavare i denti con un martello.

Annunci

2 risposte a “

  1. SumireNoHasu 11 settembre 2006 alle 17:17

    Vedi che alla fine andò bene, uscire. Almeno un po’.
    Beh socio, dai. Non è detto che sia così nera, magari qualcosa, per una buona volta, andrà per il verso giusto, e i tuoi sabati non saranno così solitari come te li dipingi..
    Sù, sù, coraggio :*

  2. NoodlesD 12 settembre 2006 alle 9:31

    speriamo soccc’ -_-“

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: