Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Ieri alla festa di laurea di V sono andato sfoggiando un nuovo taglio e nuova acconciatura di capelli, invero assai figa, ma che non credo potrò ripetere, non avendo l’abilità del barbiere e soprattutto non riuscendo a ottenere lo stesso effetto con la stessa (esigua) quantità di crema per capelli. Capelli, i miei, per i quali il gel/crema o quant’altro non è altro che benzina lanciata su uno che già sta prendendo fuoco/cadendo.
Comunque fu una festa caruccia, fa sempre piacere rivedere persone di un tuo vecchio gruppo. E tra l’altro ho scoperto, tramite S, laureatasi in lettere l’anno scorso, che Iaccio mi tiene in considerazione a qunto pare. Una sua amica è andata a chiedergli la tesi e lui le ha parlato di un’ottima tesi che sta scrivendo un suo alunno, una tesi su C’era una volta in America
– Sei uno famoso, ormai – mi dice S.
– Eh, sì, roba mia – le ho detto assumendo un’aria da persona seria, non troppo compiaciuta del complimento ma con atteggiamento professionale e consapevole al contempo.

Una risposta a “

  1. utente anonimo 29 luglio 2006 alle 10:11

    e gongolando interiormente per questo riconoscimento non ufficiale, immagino…
    passavo di qui e ho voluto lasciare un saluto. Ciao
    monicabionda non loggata

Rispondi

