Noodles Journal

Solo il mio modo di vedere le cose

Ieri notte ho spedito la mail al responsabile del doppiaggio della Warner Europa.
Ovviamente ho dovuto rompere l’anima a Daria per farmi tradurre i miei pensieri e mail in italico vulgo in una versione anglofonamente corretta. Non essendo io un provetto anglofono mi serviva un aiuto professionale (anche se devo dire l’altro giorno ho guardato Antz in inglese con sottotitoli in inglese e me la sono cavata alla grande – vabbè ma comunque era un cartoon…). E devo dire che Dariù non s’è neanche incazzata quando le proponevo continue aggiunte, cambi, inserzioni… l’ho fatta ammattire parecchio in un’oretta.
Non credo che il tizio mi risponderà mai. Ma era giusto per mettermi la coscienza a posto, per dire, ho fatto tutto quello che potevo per capire cosa è successo ai diritti del film.
Tra l’altro poi leggo qui che è in uscita un’edizione nuova del film in Francia con audio italiano in 2.0. Fosse l’audio-doppiaggio italiano originale? Qui lo si spera fortemente.

p.s. ho rispolverato Sleeping with ghosts dei Placebo. Now it’s playing The bitter end…

Reminds me that its killing time
On this fateful day…

7 risposte a “

  1. utente anonimo 15 giugno 2006 alle 23:38

    scemo, per me è un piacere =]
    specialmente con tutte le volte che rompo io a te 😛
    -daria

  2. utente anonimo 16 giugno 2006 alle 9:29

    ma c’è un modo per dialogare con te che non sia alla mercé di tutti?
    non mi piace lasciare commenti ai post, lo trovo freddo, non è comunicare vero a mio avviso, specie se non sai chi sia a lasciarli.
    la mancata bionda algida…

  3. NoodlesD 16 giugno 2006 alle 15:10

    ci compenZiamo dariù

    credo che se clicchi su uno dei pulsanti a fianco al mio nick qui dovresti riuscire a inviarmi una mail 😛

  4. rariel 16 giugno 2006 alle 16:21

    l’avevo scritto nel commento privato. è stata “sinapsi” o lo hai ricevuto? giornata pesante in ufficio, scusa se vado a rilento

  5. NoodlesD 16 giugno 2006 alle 17:58

    tranquilla, il msg è cmq arrivato 😛

  6. sickfrances 25 giugno 2006 alle 22:12

    ma è stata colpa mia vero la rispolverata dei Placebi? 😀

Rispondi

